Continuano gli appuntamenti con il cartellone deglie eventi natalizi fino al prossimo 25 gennaio. Dopo il successo dello scorso anno della compagnia Artisti per Caso dell’Associazione Pentart, dove si sono esibiti sia ad Albanella che in molti Comuni del Cilento, quest’anno mettono in scena una nuova commedia teatrale “Parcheggio Custodito” scritta da Gerry Petrosino, drammaturgo contemporaneo che vive a Battipaglia.
Il tema centrale della commedia è quello di parlare della famiglia, cioè quella che non comunica. Una famiglia come tante altre dove la regina della casa non è la donna ma la televisione. Giulio, professore universitario è impegnato tra corsi e riunioni, Costanza la moglie è in preda a un esaurimento nervoso e desidera solo andare in vacanza e abbandonare il suocero al suo destino; i giovani figli sono distratti come lo sono i genitori; gli unici ad avere sentimenti sinceri sono il simpatico portinaio e la cameriera ignorante.
Il vecchietto di casa decide di mettere alla prova la famiglia e con un comico stratagemma si diverte alla spalle dei parenti, che invece vorrebbero parcheggiato in una casa di riposo….. il resto della storia è da scoprire… via aspettiamo.
Appuntamento quindi per il 18 ed il 25 gennaio prossimo all’interno del centro sociale di Albanella dalle ore 20.30 non mancate!
Views: 7