La Prima Miss dell‘Anno 2014 del concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è Chiara Paparella (foto a lato) una bella studentessa di Sapri di 17 anni che ieri sera e’stata eletta nel corso della serata tenutasi al Ristorante Borgo Lucano di Atena Lucana (Salerno) organizzata dalla Lino‘s Production .
Mora, occhi castani, m. 1,85 di altezza, sportiva, la ragazza che è stata scelta da una attenta giuria presieduta dall’affascinante Olga Snitko (Miss Parco 2013) e che vedeva in qualità di giurate, tra le altre Miss, Erica Tini Brunozzi (Prima Miss dell’Anno 2013), Martina Manilia (Miss Atena Lucana 2011), Federica Paladino (Miss Borgo Lucano 2013) . Chiara è così la Prima finalista dell’importante concorso di bellezza organizzato da Lino Miraldi .
‘‘Sono molto soddisfatto della serata – ha dichiarato il Patron – apriamo nel migliore dei modi il nostro nuovo anno, l’undicesimo, che proseguirà con un’altra selezione nel Golfo di Policastro lunedi 6 gennaio nella sala polifunzionale “Carlo Pisacane” di Sapri . Nell’occasione tutti i bambini che lo vorranno potranno conoscere ed ascoltare Luisa Saggiomo (4 anni) la bambina di Marina di Camerota finalista quest’anno allo Zecchino d’Oro.
fonte:Comunicato Stampa
Naturalmente la sfilata si concluderà con l’arrivo della Befana .
Views: 3