Albanella. Metanizzazione, incontro tecnico per migliorare la viabilità. Video

    0

    Si è svolto giovedì scorso, 12 dicembre, un sopralluogo tecnico tra i rappresentati della ditta appaltatrice della metanizzazione che sta interessando da diversi giorni il nostro territorio, autorità locali tra cui il vice Sindaco di Albanella Vito Capozzoli, l’ingegnere Salvatore Antonio Pinto incaricato dal Comune di Capaccio e l’ing Bonaventura Nacchia in rappresentanza dell’Amalfitana Gas srl nonchè direttore dei lavori ed il presidente dell’Ass.ne Ho Un Sogno di Matinella, Mimmo Santoro.

    Pochi giorni fà, la pubblicazione di  una lettera a perta da parte del presidente Santoro che chiedeva delucidazioni ed un imminente intervento per il ripristino della viabilità che interessa i tratti di stada che pardono dalla sp334 (rotatoria a Persano) che interessa anche la fraz. di Borgo San Cesareo e un importante tratto della sp11.

    I lavori di metanizzazione appaltati all’Amalfitana gas per un importo di svariati milioni di euro, opera importante, ha reso il manto stradale decisamente pericoloso, lo testimoniano i tanti incidenti avvenuti, per via del cedimenti stradale improvviso che ha reso queste arterie un gruviera. Sta di fatto, però, che questa opera sarà un vantaggio di tutti quei cittadini che ne potranno beneficiare in quanto, è noto il risparmio di costo di questo gas naturale…

    Ma ascoltiamo le dichiarazioni postume a questo incontro da parte del presidente dell’Ass.ne Ho un Sogno, Mimmo Santoro.

    Views: 11


    Invia una risposta