Un pauroso incidente nella notte trascorsa, si è verificato nel comune di Capaccio, sulla ss18 all’altezza della frazione Cafasso. Coinvolte nel violento impatto, due autovetture, un’Audi A3 con bordo con il 23enne di Albanella V.F. e una ragazza di origini indiane 23enne M.S. e un’Alfa Romeo 75 con a bordo il 30enne G.V. di Agropoli e una giovane 26enne di Capaccio A.S.
Ancora da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto proco prima delle 4 di notte. Secondo un aprima dinamica, le due vetture viaggiavano in senso di marcia opposto e si sono scontrate frontalmente. A quell’ora sulla zona imperversava un violento temporale con raffiche di vento fortissime che potrebbero aver inciso sulle cause dell’incidente.
Sul posto sonpo intervenute, tempestivamente due unità del 118 ed i caschi rossi della compagnia di eboli che hanno liberato a fatica il giovane che conduceva l’alfa romeo. Trasportato con urgenza al nosocomio agropolese, di lì è statao trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania.
Trauma toracico ed addominale con varie fratture su tutto il corpo per la giovane ragazza di origini indiane M.S., che è stata trasportata all’ospedale di Battipaglia. Ferite lievi e varie escoriazioni ed ecchimosi su tutto il corpo per gli altri due giovani che sono stati portati in ospedale per accertamenti.
Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione di Capaccio Scalo comandata dal luogotenente Serafino Palumbo.
.
Views: 0