Miss Italia 2013. Chiara Cennamo tra le prime 7 più belle d’Italia

    0

    Si conclude la bella avventura della bella Chiara Cennamo (foto al lato), Matinellese doc e già Miss Parco del Cilento 2012, giunta tra le prime 7 delle ragazze più belle d’Italia.

    Un’avventura nata per gioco infatti, durante una breve vacanza in Basilicata con la famiglia, Chiara partecipa per gioco ad un concorso di bellezza disputato nella località dove soggiornava.

    Un successo inaudito! E poi, un crescendo di successi che l’hanno portata fino ad approdare a Jesolo alla corte di Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso Miss Italia.

    Tra le appena 63 finalista selezionate in tutt’Italia, Chiara è riuscita ad accedere alle fasi finali del consorso di bellezza arrivando tra le prime sette.

    Un ottimo risultato del televoto l’ha fatta classifcare seconda con una percentuale di preferenze pari a circa il 14%.

    Non ha scalfito al punto giusto neanche il simpatico spot-intervista che ha rilasciato Chiara durante le fasi preliminari, un tentativo di prendere per la gola tutti gli italiani con la ricetta del suo “ciambellone” purtroppo andato vano.

    Lo sforzo dei tanti concittadini che hanno votato la miss da casa e dal cellulare, non è bastato sommato al voto della giuria ma in ogni caso resta un grandissimo successo.

    Ad aggiudicarsi il titolo di più bella d’Italia 2013, la concorrente n. 9 Giulia Arena 19 anni da Messina (foto a destra).

    Dalla Redazione, un in bocca al lupo per il tuo, certamente, florido futuro.

    .

    Views: 38


    Invia una risposta