Albanella. Incidente stradale, per fortuna nessun ferito

    0

    Un incidente stradale è avvenuto questa mattina nel territorio comunale di Albanella e precisamente nella frazione San Nicola (foto a lato).

    Erano da poco trascorse le 11.00 quando lungo la sp11 all’altezza della frazione San Nicola ( in direzione Albanella poco dopo lo svincolo che porta a Cerrelli), un’auto, una peugeot 206 grigia, condotta da una giovane ragazza è finita fuori strada impattando violentemente contro gli alberi presenti lungo il ciglio della strada.

    Immediatamente la giovane donna è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno, poi, allertato il corpo dei carabinieri di Matinella comandati dal m.llo Mazzeo, giunti tempestivamente sul luogo, ed una unità del 118.

    Per fortuna solo tanta paura e nessun ferito, infatti alla giovane donna, trasportata in ospedale i medici del pronto soccorso hanno riscontrato solo escoriazioni lievi ed ecchimosi dovuti all’urto subito all’interno dell’abitacolo.

    Probabile causa dell’incidente, le condizioni dell’asfaldo reso viscido dalla pioggia, infatti aveva iniziato a piovigginare da pochi minuti condizione che ha reso il manto stradale una saponetta.

    Views: 0


    Invia una risposta