Un pauroso incidente si è verificato intorno alle 18.30 di oggi pomeriggio nella frazione Cerrina del comune di Albanella. Il conducente di una Opel astra di colore grigio, G.N. ventenne residente ad Albanella da pochi anni, procedendo in direzione Cerrina lungo la sp420 è finito rovinosamente fuori strada e solo il sostegno degli arbusti hanno permesso che non finisse nel vallone che costeggia la strada.
Secondo alcuni testimoni, sembrerebbe che il giovane viaggiasse appena oltre il limite di velocità consentito e lo stato precario del fondo stradale ha fatto si che perdesse il controllo della vettura: una serie di piroette per poi finire in bilico a ridosso degli arbusti lungo il vallone. “Una scena terribile – dice una testimone – ho visto l’auto volare per poi finire quasi nel vallone. Per fortuna che il giovane non si è fatto male – conclude.”
Infatti guardando lo stato dell’auto e come sono stati ridotti gli arbusti, al giovane neo albanellese è andata davvero bene; escoriazioni sul volto e traumi non gravi su tutto il corpo. Sul posto una unità del 118 che ha soccorso il povero sventurato. Inevitabile il congestionamento del traffico su tutto il tratto per diverse ore fino alla rimozione della vettura.
Views: 7