La 18enne Olga Snitko eletta Miss Parco del Cilento 2013

    0

    Se nel Cilento ad Ascea Marina si celebrava la Conferenza dei Geoparchi del Mondo, una strana coincidenza ha voluto che nello stesso momento nel Vallo di Diano ad Atena Lucana una bellissima ragazza, bionda dagli occhi azzurri, di origini ucraine Olga Snitko fosse eletta Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

    Olga 18 anni di San Martino di Laureana Cilento che oramai vive stabilmente in Italia da oltre dieci anni, è la nuova reginetta di bellezza del Parco del Cilento . Nella splendida location del Ristorante Borgo Lucano di Atena Lucana, davanti ad una bella e calorosa platea sotto gli occhi di una qualificatissima giuria presieduta da Miss Parco 2012 Chiara Cennamo, le 40 splendide Miss provenienti da tutte le parti della Campania si sono date battaglia in passerella a colpi di sfilate.

    La kermesse organizzata per il decimo anno consecutivo dalla Lino’s Production ha riscosso anche quest’anno un grande successo. La serata egregiamente condotta dall’affascinante modella Noemi Lionetti (Miss Parco 2011) ha letteralmente riempito come un uovo la spendida struttura del Vallo di Diano.

    Olga che da grande vorrebbe fare il maresciallo dei carabinieri ma che non disprezzerebbe di fare televisione ha sfilato con un bellissimo vestito rosso (il suo colore preferito), a fine serata, tra le lacrime, emozionatissima, sotto l’abbraccio di approvazione per il verdetto della giuria delle altre miss ha dichiarato «Sono molto felice, dedico questa importante vittoria ai miei genitori e alle altre ragazze, con alcune delle quali è nata una bella amicizia ». Alle sue spalle, salgono sul podio staccate di una manciata di voti Claudia De Vivo di Bellizzi (Miss Eleganza), Francesca Sorrentino di Montecorice (Miss Cinema).

    Alla conclusione il patron del Concorso, Lino Miraldi, ha dichiarato «E’ stato un tour estenuante ma allo stesso tempo entusiasmante e divertente . Alla fine, il sogno si è trasformato in realtà ; un grande Evento – spiega l’ ideatore della kermesse – con il quale abbiamo messo nelle piazze tantissime persone e poi, hanno preso parte alle nostre selezioni quasi 500 ragazze ! Miss Parco ha pienamente realizzato gli intenti e gli obiettivi che mi ero prefissato, il bilancio è molto positivo.

    Oggi, sicuramente questa manifestazione che ha come scopo preminente la promozione del territorio e soprattutto della Dieta Mediterranea attraverso la bellezza della ragazze partecipanti è uno degli eventi-attrattori , degli spettacoli sui quali l’Ente Parco dovrebbe puntare per promuovere al di fuori dei suoi confini il suo territorio .

    In questa ottica, l’elezione di una miss di origini ucraine ci permetterà di farci conoscere ancor più in quella parte d’Europa . Olga è una ragazza molto semplice e simpaticissima e credo per certi versi assomigli molto a Michelle Hunzingher»

    fonte: Comunicato Stampa

    .

    Views: 71


    Invia una risposta