Dramma a Capaccio: giovane 22enne di Pontecagnano, Giulio Tumminelli è stato travolto da un treno, mentre era seduto sul ciglio dei binari, ora si trova ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. L’incidente si è verificato nel pomeriggio alle 16.00 circa presso la stazione ferroviaria di Capaccio Scalo.
Secondo le testimonianze di alcuni presenti che hanno assistito alla drammatica ed incresciosa scena, pare che il ragazzo avesse gli auricolari agli orecchi e stesse ascoltando della musica. Proprio questa passione, la musica, non gli ha permesso di sentire il suono del treno in arrivo. Nulla ha potuto il macchinista del convoglio fermatosi qualche mestro più avanti, il treno lo ha risucchiato sotto le rotaie provocandogli la recisione dell’arteria giugulare, la perdita di tre dita ed un trauma cranico ed emorragia toracica.
Immediatamente sul posto diverse unità inviate dalla centrale operativa del 118 che lo hanno soccorso mentre era riverso in un lago di sangue. Sul posto è sopraggiunta anche una eliambulanza ( atterrato presso lo stadio comunale Vecchio) per il trasporto in ospedale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Agropoli comandata dal m.llo Perillo.
Views: 5