Capaccio. Macchina prende fuoco, intervengono i vigili del fuoco

    0

    «Eravamo appena giunti a mare e stavamo parcheggiando, quando ho visto del fumo uscire dal cofano dell’auto e ho parcheggiato dove non c’era nessuno, ed all’improvviso le fiamme hanno avvolto tutto il motore

    Queste le prime parole del sig. B.L. 65enne di Albanella, proprietario della Wolkswagen Polo che questa mattina intorno alle 9.00 circa si è incendiata in zona Laura tra i lidi Cerere ed Ariston, agli uomini della polizia municipale giunti tempestivamente sul posto.

    «Volevamo trascorrere qualche ora di relax con parte della mia famiglia a mare, ma questa giornata si è trasformata in un inferno, per fortuna nessuno si è fatto male – ha aggiunto poi il sig.r B.L.»

    Giunti sul posto anche i caschi rossi del comando provinciale di Salerno, coordinati dal caposquadra Mammato, i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnare del tutto ogni focolaio dal cofano della vettura, anche perchè il pronto intervento del bagnino del lido Ariston ( intervenuto con un estintore) aveva parzialmente domato le fiamme.

    Secondo un primo controllo effettuato da perte del caposquadra dei caschi rossi, l’incendio pare abbia avuto inizio dal lato destro del motore poichè vi era una perdita di benzina, infatti, lo stesso B.L. ha confermato la tesi del vigile del fuoco in quanto aveva sentito una strana puzza di benzina all’arrivo in spiaggia.

    Sincerati della innoquità della vettura ed ordinata la rimozione al sig. B.L., i caschi rossi hanno lasciato il luogo dell’incidente per dirigersi presso un altro incendio che da questa mattina interessa una fabbrica nella zona industriale di Battipaglia.

    Il tratto di strada interessato è stato chiuso temporaneamente dagli agenti della polizia municipale per garantirne la sicurezza e successivamente, poi, la viabilità è tornata alla normalità.

    Sul posto anche il coordinatore dei servizi dell’Azienda speciale Paistom, Giuseppe Impemba a supporto degli uomini del comando di Polizia Municipale di Capaccio

    .

    .

    Views: 0


    Invia una risposta