Ennesima tragedia sul lavoro, a Matinella di Albanella. Questa mattina un operaio, Giuseppe Bisogno, 49 anni di Cava dè Tirreni, è tragicamente morto cadendo dal tetto del caponnone della fabbrica Agricola Imballaggi, dedita alla lavorazione della plastica, sita lungo la sp11 a Matinella, mentre lavorava alla manutenzione dell’impianto di videosorveglianza.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina, l’operaio era intento ad eseguire dei lavori per conto di una ditta specializzata all’interno dello stabile ad un’altezza di 11 metri circa. A dare l’allarme alcuni colleghi che erano al lavoro in quel momento all’interno della struttura.
L’impatto con i suolo è stato violento e gli ha provocato una morte istantanea. Sul posto sono intervenute le unità del 118 ed i medici ed i paramedici non hanno potuto che costatarne il decesso.
Immediatamente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione comandata dal m.llo Mazzeo per i rilievi del caso e per individuare le cause dell’incidente.
L’intera area stata bloccata da qualsiasi accesso in attesa del medico legale per l’esame esterno e l’odinanza del magistrato di turno per l’autorizzazione alla rimozione del corpo del povero sventurato per consegnarlo ai familiari.
Views: 8