Il secondo incidente a distanza di poche ore, è avvenuto lungo la sp11 nel territorio di Albanella. Infatti, dopo il grave incidente avvenuto alle 19.30 circa nella frazione Bosco Primo, dove ha visto gravemente ferito l’albanellese Giuseppe Di Lucia, un altro incidente si è registrato intorno alla mezzanotte lungo la Sp11 tra i comuni di Albanella e Capaccio.
Il conducente di una vespa, l’ing Michele Capozzoli, è finito contro un segnale posto a ridosso del cantiere del metanodotto, non illuminato finendo rovinosamente a terra e strusciando sul cemento per diversi metri. Un auto sopraggiungendo nel senso opposto di marcia, ha dovuto effettuare una chicane per evitare il ragazzo riverso in terra.
Sul posto è intervenuta un unità del 118 che ha trasportato il 30enne presso il nosocomio agropolese per i controlli del caso. Per fortuna niente di grave se non tanta paura ed escoriazioni agli arti inferiori. Il cantiere a cielo aperto che interessa il territorio di Albanella, già nei giorni scorsi ha provocato difficoltà agli automobilisti, infatti, nel pomeriggio dell’incidente, un’altra vettura ha dovuto richiederre l’intervento del carrattrezzi per trasportare l’auto dal meccanico: una depressione del terreno ne aveva provocato la foratura di un pneumatico.
Views: 0