Nella splendida cornice di Piazza Mario Pagano a Potenza, durante la Notte di San Lorenzo Chiara Cennamo (foto a lato), 20 anni di Matinella di Albanella (fisico statuario, dall’alto dei 1,80 cm. di altezza, occhi e capelli castani e un sorriso travolgente) ha conquistato il titolo di Miss Miluna Basilicata che gli consentirà di partecipare alle Prefinali di ottobre di Miss Italia 2013.
Un segno del destino che ci fa ben sperare perchè anche Daniela Ferolla, Miss Italia 2001 di Ceraso in provincia di Salerno, conquistando la fascia di Miss Moda Mare ottenuta fuori regione, potette accedere alle prefinali di Miss Italia ed il cui epilogo è ben noto a tutti.
Ricordiamo che Chiara Cennamo tra le tante attestazioni di bellezza ottenute, l’anno scorso è stata incoronata Miss Parco del Cilento 2012, la kermess della Lino’s Production che in brevissimo tempo ha riscosso un enorme successo ed oggi è considerato un concorso importantissimo a livello regionale e nazionale.
In bocca al lupo, quindi alla Miss Matinellese ed incrociando le dita per la nostra concittadina, teniamoci pronti a votarla in massa con il televoto.
Alcune foto della sertata
.
Views: 7