Tragico incidente nella notte a Trentinara. Uno schianto in motorino contro un muretto di protezione, vittima dell’asfalto è Michele Cozzi (foto a lato) di anni 31 ( li avrebbe compiuti il prossimo 24 luglio) a bordo di un motorino è caduto rovinosamente impattando contro un muretto.
L’incidente è avvenuto all’incirca verso l’1.30 di questa notte quando il giovane ha perso il controllo, per cause da accertare, del mezzo lungo Viale Europa.
Immediatamente ellertate le unità del 118 dai passanti, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della caserma di Capaccio Paese comandata dal m.llo Balistrieri per i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente che è costata la vita al giovane trentinarese.
Subito la notizia ha fatto il giro del piccolo maese diffondendosi a macchia d’olio lasciando sgomenta tutti gli abitanti, e lo stesso è accaduto sul social network per antonomasia, facebook, dove tanti amici hanno lasciato parole di cordoglio sulla sua bacheca.
Un ragazzo conosciuto da tutta la piccola cittadina, Michele era un bravo ragazzo, una persona per bene.
La Redazione si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Cozzi.
.
Views: 36