Matinella. Grave incidente in via Giovanni XXIII

    0

    Un grave incidente si è verificato pochi minuti fa in via Giovanni XXIII nei pressi dell’ex bar MonAmour. Una vespa px colore bianca con a bordo P.L.  di Gromola, frazione di Capaccio, ha rivinosamnete impattatto con un auto, una fiat stilo verde-acqua guidata da D.D.A. di Matinella il quale era intento ad imboccare viale Imperia.

    Nell’impatto violento, secondo alcuni testimoni, il giovane (per fortuna indassava il casco e gli ha protetto la testa) ha colpito con il volto la parte posteriore dell’auto, lato destro, fracassando i vetri della vettura e provocandosi un profondo taglio in all’altezza del setto nasale (ma non è in pericolo di vita).

    Sul posto, allertate le unità del 118, sono giunte con qualche minuto di ritardo suscitando tanto nervosismo nei genitori del ragazzo accorsi sul posto.

    Contestualmente sono giunte sul posto anche gli uomini della locale caserma dei carabinieri comandata dal m.llo Mazzeo che hanno cercato di calmare gli animi. Il giovane è stato condotto presso il nosocomio di Salerno.

    Un tragico momento che la famiglia del giovane rivive in questo momento, infatti, diversi anni fa in un episodio più grave, aimè, perse la vita il fratello del giovane, neanche 18enne, che oggi è stato, senza volerlo, protagonista del sinistro.

    .

    .

    Views: 6


    Invia una risposta