Ancora un incidente, questa tarda mattinata, lungo la sp11 all’altezza dell’intersezione che conduce in contrada fravita.
Il conducente, di nazionalità straniera, della vettura, una ford station wagon di colore scuro (foto a lato) che viaggiava in direzione Ponte Barizzo, ne ha perso il controllo per cause ancora da accertare ed è finita rovinosamente nella banchina laterare effettuando delle piroette per posizionarsi perpendicolarmente alla carreggiata.
Il conducende è stato trasportato in ospedale dall’unità del 118 allertata e giunta sul posto immediatamente per accertamenti ma fortuna nessun ferito grave.
Mentre, restano stazionarie, ed in via di guarigione, le condizioni della donna coinvolta nel sinistro la settimana scorsa, avvenuto a pochi metri dal luogo dell’episodio odierno (leggi l’articolo) e nei pressi della Parafarmacia Santa Croce; una frattura alla tibia e perone e varie escoriazioni sul corpo. Più preoccupante le condizioni dell’uomo che viaggiava insieme alla signora, per lui, uno scostamente delle vertebre lombari.
Views: 1