Agropoli. Rapina alla Banca della Campania. 3000euro il bottino

    0

    Rapina in banca ad Agropoli. Il colpo è stato messo a segno ai danni della locale filiale della Banca della Campania (nella foto), sita lungo la centralissima Via Pio X. Secondo le prime ricostruzioni, sono stati tre i malviventi ad entrare in azione, poco dopo le 15:00 di ieri 28 giugno, ovvero all’orario di riapertura pomeridiana degli sportelli: una volta all’interno dei locali, hanno intimato al personale dell’istituto di credito di svuotare le casse e consegnare loro il denaro contante contenutovi, per un totale di circa 3-4mila euro, per poi darsi alla fuga indisturbati.

    Il tutto in pochi, concitati minuti, pare alla presenza di alcuni clienti atterriti. Dei rapinatori, uno solo ha agito a volto coperto, minacciando di usare armi che, però, nessuno dei tre avrebbe impugnato. Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri del Norm di Agropoli, agli ordini del l.te Alfonso Cerotto, coordinati dalla locale Compagnia, diretta dal cap. Raffaele Annicchiarico, che hanno acquisito le riprese delle telecamere a circuito chiuso, interne ed esterne, di cui è dotata la banca ed ora indagano sulla rapina.

    Saranno passate al setaccio anche le videocamere di altri esercizi commerciali che insistono lungo Via Pio X, al fine di ricostruire la via di fuga dei malfattori.

    Views: 0


    Invia una risposta