Matinella, Noi Nomadi Tribut Band concerto a favore dell’ass.ne SMAISOLI

    2

    Domenica 30 giugno alle ore 20.30 si terrà a Matinella di Albanella, in p.zza Martiri del Lavoro un concerto a favore dell’Associazione SMAISOLI.

    L’idea è nata dopo una emozionante visita fatta da Vincezo Cico Russo e Michele Belmonte (componenti della band Noi Nomadi tribut Band) al piccolo Cristian, bambino affetto da SMA, figlio di alcuni soi fondatori dell’associazione onlus.

    Come è solita abitudine da parte della celebre Rock Folk Band Emiliana, i Nomadi, aiutare chi ne ha bisogno, fa parte della cultura “Nomade” grazie all’associazione “Augusto per la Vita” e infatti i componenti della tribute band, Vincenzo Cico Russo, Michele Belmonte, Francesco Marino e una new-entry, il chitarrista Luca Rago, non si limitano solo a suonare le loro canzoni, ma come è giusto che sia, ne condividono le loro idee.

    Altri artisti del panorama musicale locale prenderanno parte all’evento, quali, Crisiana Minasi (cantante), Simona De Bonis (cantante) ed Antonio Volonnino (musicista), I Ragazzi di Ieri (cover band 60/70), Mimmo del Core (cover Nino D’Angelo).

    «Ci ha guardato e ci ha sorriso – affermamo il chitarrista Cico Russo e la voce Michele Belmonte – con un nodo alla gola si siamo guardati ed abbiamo deciso senza parlare che dovevamo ricambiare quel sorriso e lo faremo nell’unico modo più emozionante per noi, dal palco – concludono i ragazzi.»

    L’evento è patrocinato dal Comune di Albanella.

    Views: 14


    Invia una risposta