La notizia è di pochi minuti fa, secondo indiscrezioni è avvenuto un maxi incidente sulla sp11, nei pressi del ristopub Sole di Notte. (foto a lato)
Fonti parlano di tre mezzi coinvolti, una panda, una bmw ed una punto e tra le lamiere gli occupanti delle vetture.
Vista la drammaticità dell’accaduto, sul posto sono presenti tutt’ora due unità del 118 ed i mezzi dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere i malcapitati. Non risultano, per fortuna e sperando che sia così, morti.
Seguono aggiornamenti
Aggiornamento ore 13.40: Nessun ferito grave in pericolo di vita, questo il bilancio del terribile incidente avvenuto poche ore fà lungo la sp11 all’altezza del ristopub Sole di Notte. Tre i veicoli coinvolti, una bmw serie1 nera guidata dal matinellese M.L., una fiat panda grigia con a bordo B.G. e F.T. ed una fiat punto grigia guidata dalla matinellese T.D.P.
Ad avere la peggio, la signora F.T. passeggera della fiat panda, la quale è stata condotta con ugenza in ospedale dell’unità del 118 accorsa sul posto e successivamente anche B.G. Per la signora, secondo indiscrezioni (ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi), una frattura all’arto inferiore ed escoriazioni ed ecchimosi sul corpo mentre per B.G. un violento colpo alla testa senza danni gravi. La conducente della fiat punto, coinvolta a rimbalzo, per fortuna solo tanta paura.
Secondo alcune testimonianze, la bmw serie 1 viaggiava in direzione Capaccio mentre la fiat panda, in direzione opposta, era intenta a svoltare all’interno del parco auto dove B.G. espone auto in vendita. Inevitabile l’impatto tra le vetture; dopo l’urto la panda ha urtato contro la fiat punto che la seguiva, colpendola nella fiancata sinistra.
I primi soccorsi sono stati prestati dalla conducente della fiat punto la quale ha tranquillizzato i conducendi della panda ed esortati a non abbandonare l’abitacolo anche perchè impossibilitati dal grovigio delle lamiere. Atteso l’arrivo delle unità dei vigili del fuoco, i passeggeri dell’auto sono stati liberati e immediatamete soccordi dai paramedici del 118 prima del trasporto in ospedale.
Sul posto gli uomini del corpo dei carabinieri della locale caserma comandata dal M.llo Mazzeo ed un’unità ausiliare, hanno chiuso il tratto di strada interessato per favorire i soccorsi e vaicolato il traffico su strade alternative al fine di evitare rallentamenti alla viabilità.
Views: 10