Ancora un furto nella notte ai danni di commercianti locali. Dopo il furto avvenuto venerdì notte a Borgo San Cesareo, il baricentro dei malviventi si è spostato di poco. Infatti a pochi kilometri di distanza, balordi a bordo di un auto, in 10 minuti hanno fatto incetta di talloncini gratta e vinci del bar del distributore IP lungo la provinciale 11. La struttura è fornita di videosorveglianza, infatti, i nastri sono al vaglio degli inquirenti. Da una prima ricostruzione, il furto sembrebbe essere avvenuto all’incirca all’1 di notte, i malviventi entrati all’interno dell’area si sarebbero diretti all’esterno dove avrebbero forzato una porta per entrare nella struttura
Appena due giorni ed i malviventi ritornano sul territorio albanellese, al confine con i cugini capaccesi. Venerdì scorso è stato preso di mira il bar della borgata di San Cesareo nella centrale P.zza San Giuseppe, i ladri giunti sul posto, evidentemente con attrezzi per lo scopo, avrebbero forzato una porta laterale del bar e si sarebbero intrufolati all’interno del locale. Secondo un primo accertamento da parte della titolare, il dannoo del furto si aggirerebbe sui 6-7000 euro in gratta e vinci, sigarette e poco contante, circa 500€ contenuti all’interno della macchinetta cambiamonete, forzata.
Solo all’apertura, i titolari, si sono trovati davanti il locale sottosopra e non hanno potuto far altro che avvisare i carabinieri della locale stazione comandata dal M.llo Mazzeo.
Views: 1