E’ in corso da stanotte una vasta operazione antidrogra condotta dai Carabinieri nella zona tra i comuni di Agropoli e Capaccio. Sono oltre cento i militari impegnati nell’operazione che ha previsto una trentina di perquisizioni.
Alle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di 15 soggetti, ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Paolo De Martino e Massimo Luzzi di Battipaglia, Carmela Lambiase, Manuel Femia, Egidio Cappai, Damiano Merola, Alessandro Merola, Mohamed Kouider, Dmytro Kravets, Michele Arenella, Vincenzo Citro, Igor Gava, Roberto e Osvaldo Ronsini tutti di Capaccio, Carmine Franco di Albanella)
L’attività investigativa, avviata nel mese di marzo 2011 e condotta dal Nucleo operativo e Radiomobile e dalla Stazione di Capaccio Scalo, ha permesso di accertare le responsabilità di numerose persone, pregiudicati e incensurati, dedite al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina, eroina, marijuana tra i Comuni di Agropoli e Capaccio.
I dettagli dell’operazione saranno diffusi in mattinata nel corso di una conferenza stampa in programma presso il comando provinciale dei Carabinieri di Salerno.
fonte:LaCittà – foto:Agropolilive
Views: 130