Incidente stradale mortale questa mattina, poco dopo le 7 sulla autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria tra gli svincoli di Montecorvino Pugliano e Battipaglia in direzione sud.
Un’auto, con tre persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento è stata coinvolta nell’incidente con un’altra macchina. Il bilancio parla di un ferito ed un morto. A perdere la vita un giovane salernitano pare originario dell’agro nocerino sarnese e non ancora maggiorenne. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Sei le persone coinvolte nell’impatto.
L’Anas comunica che, a causa dell’ incidente mortale, il traffico sta subendo rallentamenti, in direzione sud, tra gli svincoli di Montecorvino Pugliano e Battipaglia, dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato al km 18,450 ed ha coinvolto due veicoli. Il bilancio è di una persona deceduta e di un ferito.
Sul posto anche il 118 per i primi soccorsi, le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità. Al momento è stato attivato un restringimento di carreggiata.
fonte:SalernoNotizie
Views: 17