Ancora un furto nella notte a Capaccio Scalo, questa volta di mira il PiBar in via Magna Graecia, nei pressi del distributore di carburante della Yes. Il colpo è stato messo a segno nella notte da tre persone i quali scassinando la porta del locale vi si sono introdotti dentro ed hanno compiuto razzie e portando via l’incasso della giornata.
Tutte le fasi del furto sono durate pochi minuti, attimi ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio; circa 7mila euro la refurtiva tra bottiglie di alcolici e monete trafugate dai giochi e da un cambia monete. Mentre due malviventi erano intenti a rubare all’interno del locale, un terzo uomo fungeva da palo; dopo la razzia i tre si sono dileguati con un auto percheggiata nei paragi.
L’amara scoperta è avvenuta alle 7.00 di mattina quando i titolari dell’attività commerciale si accingevano ad aprire i battenti ad una nuova giornata di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione in viale Italia i quali hanno acquisito le registrazioni del sistema di videosorveglianza.
.
Views: 9