Orrore sulla spiaggia tra Agropoli e Capaccio: cane legato e lasciato annegare in mare

    0

    Drammatica scoperta sulla spiaggia fra Agropoli e Capaccio. Un uomo mentre praticava jogging ha ritrovato la salma di un cane sul bagnoasciuga. L’animale aveva le zampe legate a due a due e un cappio intorno al muso. Si tratta di un atto di massima crudeltà. Animalisti sul piede di guerra.

    Davanti alla scena orribile l’uomo è rimasto senza parole. Ha avuto solamente il coraggio di scattare qualche fotografia e postarla sul noto social network facebook. Le immagini hanno colpito gli utenti del Cilento e gli animalisti. Il corpo dell’animale era posizionato sulla spiaggia, bagnato a tratti dalle onde. Pare che la carcassa sia stata gettata in mare diversi giorni fa perchè la putrefazione è in uno stato avanzato. Un atto crudele, senza cuore.

    Ecco come si sarebbe svolto il fatto secondo una prima ricostruzione: l’assassino, forse uno o più persone, ha preso il cane e gli ha legato prima le zampe anteriori con una corda, poi con lo stesso metodo quelle posteriori. Alla fine per evitare che l’animale si ribbellasse, gli ha chiuso la bocca con un’altra corda. Poi il tragico gesto, l’animale gettato in acqua senza la possibilità di salvarsi. Sarà morto affogato con la pancia piena di acqua salmastra…..continua a leggere dalla fonte

    Per vedere le altre foto, leggi l’articolo dalla fonte cliccando qui sotto.

    Fonte:Giornaledelcilento.it

    Views: 98


    Invia una risposta