Albanella. Ritorna il Powerstok targato Sonica

    0

    Ritorna il Powerstock Festival. Dopo la passata edizione passata alla storia come Powerflop, quest’anno l’evento mondiale si propone di far confluire all’interno del parco eolico, sulle colline matinellesi, decine e decine di migliaia di giovani. Sul sito ufficiale Sonica Dance Festival sono già fissate le date dell’evento, dal 1 al 5 agosto 2013.

    Ma cos’è il Sonica Powerstok Festival?

    Il Sonica Powerstock Festival è una kermesse totalmente ecolologica dedicata al Pianeta Terra, che si svolge nel sud Italia dal 1 ° al 5 agosto prossimo 2013.  Dopo le precedenti 5 edizioni svoltesi tra il 2005 e il 2011, Sonica vuole offrire questa nuova magica esperienza culturale attraverso la musica, la pace e l’arte.

    Mission

    Sonica si fa potavoce di uno strumento che possa aumentare una coscienza comune ecofriendlye si propone di realizzare una rete internazionale creativa che attraversa tutti i paradigmi diversi, tra cui l’arte visiva, performance e musica elettronica, con i propri contenuti etici, come la meditazione, benessere, alimentazione, terapie olistiche, l’alchimia , cosmologia, fisica quantistica, la sostenibilità ambientale, le tecnologie verdi e disegno umano.  Secondo questa visione, Sonica vorrebbe rappresentare un nuovo gateway spirituale universale post 2012; aggiornamento di un modello di comportamento per l’applicazione di nuove idee e nuovi modelli di interazione in grado di superare il collasso sociale raggiunto dal nell’era della tecnologia dell’informazione.

    Obiettivi

    Per raggiungere questo obiettivo Sonica vorrebbe diventare un punto di giunzione per realtà diverse, in cui la partecipazione collettiva porta a confronti pacifici al fine di condividere sia i valori transculturali e la crescita degli interessi generali quali produzioni, creazioni, mostre e ogni tipo di espressione artistica.

    fonte:SonicaDanceFestival

    Views: 14


    Invia una risposta