Agropoli. Rapina a mano armata in una gioielleria

    0

    Si è verificata questa mattina, intorno alle 10 circa, una rapina a mano armato in una gioielleria di Agropoli, in pieno centro, la gioielleria Mazzillo.

    Quattro banditi a volto scoperto (3 uomini e una donna pare con accento napoletano) hanno fatto irruzione dell’attività e con in pugno una pistola hanno immobilizzato i titolari legandoli con delle fascette di plastica alle mai ed ai piedi e compiendo atti di razzie dei monili che erano in vetrina e nel locale. Poi, soddisfatti forse del bottini si sono dati alla fuga.

    Immediatamente avvertiti i carabinieri del posto, si sono subito messi sulle tracce dei delinquenti, visti da alcuni passanti. I titolari della gioielleria, sotto shock e con qualche leggera ferita, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

    Purtroppo la gioielleria non disponeva di impianto di videosorveglianza ma si spera di trovare informazioni utili da eventuali telecamere di altre attività commerciali e dalle testimonianze di alcuni testimoni. Non è la prima volta che ad Agropoli si verificano azioni crimali del genere, infatti, poco tempo fa un’altra gioielleria fù assaltata da banditi.

    Views: 1


    Invia una risposta