Passare dai furti di indumenti, avvenuti nei giorni scorsi, a quelli in abitazione il passo è stato davvero breve. Lo sa bene il proprietario di un’abitazione in via Dante Alighieri.
Passare dai furti di indumenti, avvenuti nei giorni scorsi, a quelli in abitazione il passo è stato davvero breve. Lo sa bene il proprietario di un’abitazione in via Dante Alighieri derubato domenica pomeriggio. Al suo arrivo i ladri, che erano ancora in casa, si sono dati alla fuga, portando via un cospicuo bottino: monili in oro, orologi ed altri preziosi.
A raccontare come è andata, è lo stesso derubato: «Sono uscito di casa poco dopo le 18 – racconta M. P. – per andare a prendere mia moglie alla stazione ferroviaria di Battipaglia, sono rimasto fuori circa due ore. Al mio rientro, passando per il garage ho avvertito un rumore e rinvenuto un oggetto di mio figlio sulle scale, ma non ho dato molto peso alla cosa.
Solo quando sono arrivato in casa e ho trovato le stanze a soqquadro mi sono reso conto di essere stato vittima di un furto. I ladri si sono dati alla fuga quando siamo tornati.
Credo che prima di entrare in azione avevano osservato le mie mosse. Hanno prelevato soprattutto oggetti in oro ai quali eravamo legati affettivamente». Circa tremila euro il bottino che i malviventi sono riusciti a trafugare. Sul furto indagano i carabinieri.
Views: 3