Capaccio. Tragedia sulla pista di pattinaggio, muore 19enne

    0

    Pochi attimi ed un divertete sabato, trascorso nella spensieratezza della giovane età di un gruppo di ragazzi, si è trasformata in tragedia. Un giovane della cittadina capaccese, E. Z. poco più che 18enne, secondo alcune testimonianze, erano circa le 23.00 quando, da qualche minuto aveva smesso di pattinare, all’interno della tendostruttura installata nel pressi della Palestra di Capaccio in viale della Repubblica, ed era in procinto di uscire quando si è accasciato improvvisamente.

    Gli amici, accortosi della caduta del compagno, tra le urla della dispezazione e capendo, forse, la gravità della situazione, hanno immediatamente avvertito le unità del 118 locale i quali si sono piombati sul posto in pochi minuti.

    Le condizioni del giovane alla vista dei medici intervenuti sono apparse da subito gravi, infatti, intubato è stato trasportato al vicino ospedale di Agropoli dove ricoverato in sala rianimazione, dopo pochi minuti è spirato.

    Probabilmente, un infarto ha stroncato la vita del giovane. La notizia, ha immediatamente fatto il giro del paese ed il tam tam tra gli amici ha fatto si che la sua pagina sul social network facebook, si sia in pochi attimi riempita di frasi e messaggi di cordoglio.

    Dalla Redazione, condoglianze alla famiglia del giovane sfortunato.

    Views: 1


    Invia una risposta