Capaccio, golpe fallito ai danni del Sindaco Voza

    0

    Si è appreso da poche ore la notizia di un tentativo di “golpe” fallito ai danni dell’Amministrazione Comunale di Capaccio e direttamente ai danni del Sindaco Italo Voza (foto a lato). La notizia è stata battuta da una locale agenzia stampa (StileTv) dalla quale emerge un tentativo di distogliere dalla corretta via la macchina politico-amministrativa dei cuigini di Capaccio verso altre strade probabilmente poco percorribili o sicuramente clientelari e deleterie.

    Secondo l’agenzia, la trama è stata tessuta direttamente dalle fila della maggioranza, una maggioranza troppo schiacciante dentro la quale, evidentemente qualcuno pensava di poter operare liberamente in zone d’ombra pericolose.

    Il Sindaco, raggiunto telefonicamnete dall’agenzia stampa di Capaccio, ha manifestato tutto il suo dispiacere per una così grave vicenda, ribadendo che il tempo degli affari e piaceri personali è finito e pertanto nessun potere c’è da gestire o ripartire ma solo dovere e senso civico al servizio della collettività.

    Inoltre, lo stesso primo cittadino, ha invitato quanti della maggioranza non la pensassero come lui, ad abbandonare vivamente i banchi della coalizione maggioritaria dichiarandosi indipendenti o passare all’opposizione assumendosene le rispettive responsabilità poichè saranno poi loro stessi a da conto al proprio elettorato.

    fonte:StileTv – Per saperne di più, leggi dalla fonte…

    .

    Views: 0


    Invia una risposta