Capaccio. Cade dal balcone, grave 40enne di Licinella

    0

    E’ gravemente caduto dal secondo piano della propria abitazione, una palazzina all’interno del Parco dei Tigli, in contrada Licinella di Capaccio, schiantandosi al suolo. Per diversi momenti è rimasto al suolo in una pozza di sangue tra la disperazione di familiari e di numerosi residenti della zona accorsi dopo aver sentito le urla dei familiari e tempestivamente hanno allertato i soccorsi.

    Il malcapitato è G.P., meccanico 40enne della zona specializzato nella riparazione di motorini e scooter. Immediatamente trasportato con urgenza dell’ambulanza dell’Humanitas di Santa Venere all’ospedale di Agropoli ora versa in gravi condizioni; qui è stato immediatamente intubato e sottoposto a tac per il grave trauma cranico, facciale e addominale riportato, essendo caduto rivolto con il volto in giù dopo un volo di oltre 7 metri.

    L’episodio si è verificato intorno alle ore 20:30 di ieri sera (domenica): secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, accortosi di aver dimenticato la chiavi in casa, avrebbe tentato di acceder al balcone della propria abitazione attraverso il balcone di un suo vicino di casa e qui sarebbe scivolato improvvisamente e precipitando per terra.

    Views: 0


    Invia una risposta