Depositi trasformati in ville Sequestri ad Albanella

    0

    Cementificati duemila metri quadrati di terreno agricolo. La Finanza ha messo i sigilli a due fabbricati

    I militari della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sottoposto a sequestro, in località Fravita del comune di Albanella, un complesso immobiliar

    e costituito da otto appartamenti ed una villa, realizzati in luogo di un fabbricato rurale. I finanzieri hanno constatato la trasformazione di un deposito cantina in una villa articolata su due livelli, dotata di un ampio porticato e giardino, per oltre 160 metri quadri .

    Un altro fabbricato rurale, contiguo, era stato trasformato, attraverso l’illegittimo cambio di destinazione d’uso degli ambienti agricoli, in otto appartamenti di circa 100 metri quadri ciascuno, indipendenti e finemente rifiniti.

    Ingente il danno ambientale, con la cementificazione di circa 2.000 metri quadri di terreno agricolo. Le opere erano già state sottoposte a sequestro nel 2011, sempre dallo stesso reparto della Guardia di Finanza, per cui il proprietario, un libero professionista di Albanella, è stato deferito all’ Autorità giudiziaria anche per la violazione dei sigilli, oltre che per i reati in materia urbanistica.

    fonte:LaCittà

    Views: 2


    Invia una risposta