Albanella. Riduzione erogazione acqua

    1

    Avviso Pubblico Comune di Albanella.

    Riduzione dell’erogazione dell’acqua per guasto tecnico.

    COMUNE DI ALBANELLA

    (Provincia di Salerno)

    (servizio Acquedotto)

    Prot. 11154

    lì, 02.11.2012

    SERVIZIO EROGAZIONE ACQUA POTABILE

    Si AVVISA LA CITTADINANZA che a causa della improvvisa avaria delle pompe di sollevamento alla località Cerrina e fino al ripristino delle stesse, l’erogazione dell’acqua, per le utenze ricadenti nel Capoluogo e nelle zone rurali avverrà dalle ore 08,00 alle ore 12,00.

    L’Ufficio Tecnico Comunale resterà attento ad ampliare la fascia oraria di erogazione, qualora possibile, in conseguenza al ripristino dell’erogazione dell’acqua.

    Si invita, pertanto, la popolazione a utilizzare l’acqua per quanto strettamente necessario per far sì che questo prezioso bene possa essere distribuito a tutti.

    Il Responsabile del Settore

    ing. Gerardo Iannone

    Ultim’ora:
    L’Amministrazione Comunale, scusandosi per i disagi, attraverso l’ufficio tecnico che ha lavorato senza sosta in queste ore per garantire il ritorno alla corretta funzionalità del servizio idrico, fa sapere che sono da pochi istanti terminati i lavori di riparazione. La pompa di sollevamento è ritornata in funzione e domani si ritornerà alla normalità nell’erogazione del servizio nelle aree colpite dall’emergenza.


    Fonte: Comunicato Stampa

    Views: 0


    Invia una risposta