Ladri in azione all’interno del Club “Vallecentanni”, situato nella contrada omonima di Albanella. Il colpo è stato messo a segno la settimana scorsa nella notte tra sabato e domenica. Con questo è il terzo furto, nei primi due casi i ladri non sono riusciti a prelevare nulla, effettuato ai danni dell’attività commerciale.
A raccontare come è andata, è la proprietaria del club Floriana Anzisi: «I ladri sono riusciti ad entrare nonostante si sia innescato l’allarme dopo aver tagliato un tendone. Una volta dentro hanno prelevato un televisore 42 pollici a schermo piatto e tutte le apparecchiature collegate. Effettuato il colpo sono usciti dalla porta antipanico».
Ad avvisare la proprietaria, che risiede a Capaccio, alcuni vicini che hanno sentito scattare l’allarme. Quando la donna è arrivata, i ladri si erano già dati alla fuga.
I residenti lamentano anche la scarsa illuminazione pubblica presente in zona che, tra l’altro, da sabato notte non funziona. «Con questa è la terza volta – conclude Floriana Anzisi – che dei malviventi entrano nel mio club. Le altre due volte sono stati messi in fuga dal sistema di allarme».
fonte: La Città – (a.s.)
Views: 0