Ancora un blitz delle forze di polizia locali contro lo spaccio di stupefacenti.
A finire in manette, stavolta, un trentenne capaccese.
Continua inarrestabile l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Provinciale. Questa volta una vasta operazione di controllo, contraddistinta da numerose incursioni, è stata portata a termine dai Carabinieri del Comando Provinciale, comandati dal Colonnello Fabrizio Parrulli. Durante la notte, nel Comune di Capaccio, i vari blitz operati dai Carabinieri del Reparto Operativo di Salerno, supportati dai militi della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Capaccio Scalo.
L’operazione complessivamente ha portato all’arresto di una persona, alla denuncia in stato di libertà di 10 persone e alla denuncia alla Prefettura di Salerno di 6 persone, segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti.
Il più importante blitz delle forze dell’ordine è avvenuto alle prime ore dell’alba: erano le 4 del mattino quando i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento situato a Capaccio Scalo, traendo in arresto E.C. 33enne del posto, già con precedenti alle spalle. L’irruzione, effettuata anche con l’ausilio dell’unità cinofila del nucleo di Pontecagnano, ha consentito la scoperta di circa 20 grammi di cocaina, accuratamente suddivisa in dosi, evidentemente già pronte per lo spaccio, nonché di vari attrezzi e materiali necessari per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
In compagnia dell’uomo, una donna incinta al sesto mese di gravidanza, denunciata per questo a piede libero alla competente Procura di Salerno.
La vasta operazione condotta durante la stessa nottata su tutto il territorio da altri 20 militi del Comando Provinciale, ha portato al sequestro, complessivamente, di 70 gr. di marijuana ed hashish, rinvenuti in sette distinte irruzioni effettuate nelle abitazioni di alcuni pregiudicati di Capaccio Scalo.
Leggi l’articolo originale da salernoinprima.it
‘
‘
Fonte: Salernoinprima.it
‘
Views: 0