Estate finita, un tuffo all’indietro ricordando i…Cispers!

    1

    E’ trascorso oltre un mese ma ancora oggi se ne parla ed a gran voce chiedono e richiedono di rivedere il calore estivo quando il 27 ed il 28 luglio il cuore di Matinella ospitò centinaia di centauri su due ruote e anche tre….si, sono i Cispers!

    Per il terzo anno consecutivo, il motoraduno (quest’anno motoraduno nazionale FMI) dei Cispers Motoclub è stato un gran successo di partecipazione e di emozioni.

    Parlare di questo evento, ormai è cosa semplice ma lasciamo lo spazio ai ricordi, ancora freschi, di quei giorni caldi, vi accompagnamo in uno slideshow che ripaga delle parole dette ma non scritte…

    Alcune cifre però vanno citate: oltre 400 moto registrate nei due giorni di raduno; centinaia i curiosi che sino a notte fonda hanno ballato, bevuto e soprattutto si sono divertiti nel senso più sano dell’amicizia che li ha uniti in piazza Martiri del Lavoro.

    Ancora un successo, una conferma dell’ottimo spirito di gruppo, del saper essere uniti, del saper decidere, del saper essere Cispers…..bravi Ragazzi appuntamento all’anno prossimo!

    Alcune foto:

    [nggallery id=57]

    .

    .

    Views: 0


    Invia una risposta