Chock a Felitto in contrada Remolino. E’ stato rinvenuto il cadavere di un giovane di Battipaglia nei pressi della diga del fiume Calore in località Remolino (foto a lato).
Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, alle prime ore dell’alba quando un gruppo di turisti si apprestava a trascorrere un ferragosto in allegria all’insegna della natura. Il corpo esamine del giovene era adagiato sul fondale del fiume ad un aprofondità di circa 2 metri.
Sul posto immediatamente sono sopraggiunti i carabinieri di Agropoli comandati dal capitano Annicchiarico ed una squadra di caschi rossi (reparto sommozzatori) che hanno recuperato il corpo del giovane.
La località Remolino, è una zona molto frequentata di questi periodi sia da campeggiatori che da amanti del rafting, infatti tante le tende issate da giovani ed amanti della natura dirette lì per trascorrere il ferragosto.
Aggiornamento: Il giovane si chiamava Vittorio Pierro ed era giunto la sera prima con un gruppo di amici e fissato le tende per trascorrere la nottata, non si esclude una caduta accidentale finita tragicamente.
Views: 9