Matinella. Ultimato il I° lotto dei lavori della sp11 che interessano la zona Iscalonga. Feola, stufo, spara a zero sui media

    0

    « Il 3 dicembre scorso eravamo qui, ad inaugurare l’inizio dei lavori della messa in sicurezza del tratto si strada che interessa la zona di Iscalonga, oggi 4 agosto, ci ritroviamo per inaugurare la strada con l’ultimazione del I° lotto di lavori, è proprio la Provincia del “Detto, Fatto” appena 7 mesi e ci avviamo alla conclusione dei lavori

    Con queste parole ha esordito il Sindaco di Albanella, Dr. Giuseppe Capezzuto, innanzi alla sua squadra di governo ed i rappresentati della Provincia di Salenro tra cui L’Ass.re ai LLPP Marcello Feola e l’Ass.re alle Politiche Agricole Mario Miano e decine di presenti sabato 4 agosto scorso in occasione dell’inaugurazione del tratto viario, giorno in cui è stato concluso il primo lotto dei lavori.

    «Un intervento necessario non solo per il territorio di Albanella ma per tutte le comunità limitrofi – ha dichiarato Mario Mianooggi, ancora una volta dimostriamo di saper lavorare nonostante lo stato di salute economico della Provincia non è dei migliori – conclude Miano»

    L’opera appaltata a dicembre alla ditta InfraTer, ha visto l’allargamento del tratto viario che collega Matinella con Albanella ed i territori vicini. L’importo dei lavori è stato di circa 700.000,00€ necessario all’ultimazione del primo lotto; fondi che grazie all’intervento del Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, sono stati stanziati direttamente grazie alla Legge Mancia dal Governo Berlusconi. Era un tratto che in circa 60 anni non è stato mai interessato da ammodernamento e pertanto è stato scenario di tanti incidenti.

    Duro l’intervento dell’Ass.re Provinciale ai LL.PP. Marcello Feola che ha attaccato i media di informazione, infatti ha puntato il dito contro coloro che, quotidianamente, dimostrano una mancanza di democrazia di informazione (video) .

    In conclusione, il sindaco di Albanella, Capezzuto, ha annunciato che presto inizieranno i lavori per la messa in sicurezza della sp314 ed in particolare il tratto che interessa via Giovanni XXIII, lavori che la Provincia di Salerno appalterà entro settembre.

    Video integrale del taglio del nastro e dell’intervento dei presenti.

    .

    .

    © Riproduzione Riservata

    Views: 0


    Invia una risposta