Un servizio navetta con minibus per raggiungere le spiagge di Capaccio, tutti i weekend e i giorni festivi.
E’ questa l’ultima iniziativa dell’Assessorato ai Trasporti e alle Politiche Sociali del Comune di Albanella – presieduto dall’assessore Carmelo Suozzo – e della cooperativa sociale Gestservice di Albanella.
Il servizio di trasporto partirà ogni sabato e domenica da Albanella capoluogo e attraverserà tutte le frazioni del Comune di Albanella – rispettivamente Bosco, San Nicola, Matinella e San Cesareo – per poi raggiungere le località di mare alla Laura di Paestum.
Un’occasione imperdibile per tutti coloro, giovani ed anziani, non muniti di autovettura o alle prese con gli eccessivi costi per l’uso giornaliero dell’automobile (benzina ed assicurazione!) ormai giunti a limiti insopportabili.
Il servizio sarà attivo per tutta l’estate a partire dal prossimo sabato 4 agosto e durerà per tutti i weekend fino a domenica 2 settembre.
Un servizio con «prezzo simbolico e molto popolare» ha tenuto a precisare l’assessore Suozzo contattato dalla redazione «per venire incontro sia ai turisti che alloggiano nel nostro paese sia ai tanti cittadini che usufruivano in passato dei servizi di trasporto dell’azienda CSTP, che ora ha eliminato, per la nota crisi aziendale, l’abituale e frequentata corsa per il mare».
La partenza del minibus è prevista il sabato e la domenica mattina alle ore 8.00 da Albanella capoluogo. Il ritorno previsto per le ore 12.
Prezzi molto popolari per le corse proprio per venire incontro alle esigenze economiche di tutte le famiglie, in questi tempi di grosse difficoltà economiche.
Per maggiori informazioni è contattabile il servizio info della cooperativa Gestservice ai numeri 333.2168633 oppure 349.1876016
‘
‘
Views: 12