Capaccio. Bagnino tenta di salvare due bambine. E’grave.

    0

    Si è tuffato in acqua senza timore e con coraggio quando ha notato che due bambine erano in difficoltà, Pierluigi Caroccia, 21enne di Capaccio è il bagnino che ha tentato di salvare la vita ed ora rischia la sua vita. L’episodio è avvenuto questa mattina nelle acque di Capaccio e per l’esattezza nelle vicinanza del lido Laura. Pierluigi si era tuffato in acqua per soccorrere due bambine in difficoltà per via delle forti correnti.

    Arrivato all’altezza delle due ragazzine, stemato, queste prese dal panico, si sono aggrappate al collo del giovane soccorritore spingendolo sott’acqua. In aiuto del bagnino e delle piccole sono quindi intervenuti i bagnini di un lido vicino, che hanno riportato i tre a riva.

    Tempestivi i soccorsi delle unità del 118 che hanno constatato le disperate condizioni del bagnino intubandolo sul posto e trasportandolo all’ospedale di Agropoli dove è tuttora ricoverato in condizioni gravi ma stazionarie.

    Tanti gli amici che in questo momento si sono stretti attorno a Pierluigi lasciando sul suo profilo facebook, frasi e messaggi chiedendogli di non mollare. Forza Pierluigi!

    .

    Views: 6


    Invia una risposta