Ancora una tragica morte ad Agropoli, dopo la morte della 64 caduta dal balcone avvenuta ieri, questa volta a pagarne le pene è un giovane operaio 30enne di Prignano, Luigi Renzi. L’episodio drammatico si è verificato all’interno del cantiere dove sono in corso i lavori per la costruzione del nuovo cineteatro intorno alle 15.00, dalle prime ricostruzioni il giovane stava rimuovendo un container rimanendo perà schiacciato tra il camion ed il container stesso.
Il giovane è deceduto sul colpo, invano i tentativi di rianimarlo da parte di primi soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso. L’area ed i mezzi sono stati posti sottosequesto dagli uomini della locale stazione dei carabinieri mentre la salma del malcapitato è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Agropoli.
Evitato il linciaggio ad una troupe di giornalisti che si sono recati sul posto. Cordoglio ha espresso il primo cittadino di Agropoli, Franco Alfieri giunto anch’egli sul luogo del drammatico episodio.
Views: 0