Agropoli. Donna cade dal II secondo piano e muore. Suicidio?

    0

    E’ accaduto nel coldo pomeriggio di ieri nella cittadina di Agropoli, erano da poco trascorse le 14.20 quando un tonfo nel vuoto ha sconvolto gli abitanti della contrada via Risorgimento.

    A perdere la vita, dopo un disperato intervento chirugico nell’ospedale di Vallo della Lucania (in primisi trasportata nell’ospedale cittadino poi, date le condizioni disperate è stata trasportata a Vallo)  è stata la signora G. D. F., di anni 64.

    Secondo indiscrezioni prima del drammatico fatto, la signora avrebbe avuto una discussione con i vicini. Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze della croce rossa ed un’unità del 118. La signora era vedova, madre di tre figli (uno proprietario di un noto ristorante in centro) .

    Le indagini condotte dalla locale stazione dei carabinieri comandata dal cap. Raffaele Annicchiarico non escludono che si sia trattato di suicidio.

    Aggiornamento con rettifica:

    La povera signora, vedova Belardi, non aveva litigato con nessun vicino ne convivena con nessuno, madre onesta e dignitosa di tre figlii, era in cura da una dietologa. La donna non è stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania ma è spirata della struttura opsedaliera di Agropoli.

    Views: 0


    Invia una risposta