Con l’arrivo del sole, delle belle giornate e del calore primaverile, non potevano mancare i temerari delle due ruote, i Cispers giovane ma già storico club motoristico albanellese che dal qualche anno animano il silenzio domenicale delle nostre borgate a suon di smarmittate ed anche quest’anno ci stiamo preparando per applaudirli con tutta le nostre forze.
Si inizia! Iniziano domenica 20 maggio a farci saggiare un pò delle loro forze e sinergie e lo fanno dando spazio alla storia in strada, la storia delle due ruote. Infatti il Vespa Tour Mare&Monti 2012 non è solo un appuntamento per le deliziose lambrette con il marchio dell’ape italiana ma è la possibilità di tutte le due ruote storiche di mostrarsi agli occhi di quanti accorreranno all’appuntamento e a dire dell’anno scorso…accorreranno!
Come detto, la passata edizione è stata un enorme successo, oltre 150 esemplari di moto d’epoca si sono fatte ammirare nel piazzale antistante la Chiesa di San Gennaro in Matinella (P.zza Sant’Anna) e tanti, tra donne e bambini hanno potuto farsi fotografare in sella dei bolidi di un tempo. Che dire, non basta fare altro che partecipare per tornare indietro di qualche anno e questo è solo merito dei Cispers.
Appuntamento Domenica 20 maggio a partire dalle ore 9.00 in P.zza Sant’Anna a Matinella. Non Mancate!!
.
.
Alcune foto dell’edizione 2011:
[nggallery id=21]
Views: 0