E’ giunta in redazione una segnalazione circa un tentativo d’omicidio avvenuto a Persano ai danni di un uomo. La vittima, C.G., di 44 anni, sarebbe in fin di vita dopo essere stato colpito da un’arma da fuoco.
All’origine, un furibondo litigio avvenuto davanti la propria abitazione con alcuni individui, al momento ricercati. Durante il litigio questi individui avrebbero sparato diversi colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto C.G., riducendolo in gravissime condizioni.
Immediatamente allertate le autorità, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha condotto la vittima in ospedale. Le condizioni di G.C., infatti, sono apparse subito gravi, da qui la corsa disperata al presidio ospedaliero Santa Maria Addolorata della vicina Eboli.
Secondo le prime indiscrezioni l’episodio sarebbe riconducibile all’evento delittuoso accaduto qualche giorno fa ad Eboli e di cui hanno dato grande risalto i media nazionali: si tratta dell’agguato nel Centro Storico di Eboli in cui ha perso la vita Maria Rosaria Ricci ed è rimasto gravemente ferito il compagno, Giovanni Caiafa, tutt’ora ricoverato in ospedale. In seguito a rapide indagini furono dopo qualche giorno arrestati Mario De Pasquale 27 anni e Tiziano Alacqua, 35 anni, ritenuti dagli investigatori i responsabili dell’agguato.
Ora un ulteriore gravissimo episodio che, pare, sia legato alla medesima vicenda.
Views: 6