Omicidio nella notte a Eboli Donna uccisa a coltellate

    0

    Sanguinoso episodio criminale nella notte nel centro di Eboli. Una coppia è stata aggredita, per cause ancora in fase di accertamento, mentre si trovava all’interno della propria abitazione in via San Lorenzo. Entrambe le persone sono state colpite più volte con delle coltellate che sono risultate fatali per Maria Rosaria Ricci, 50 anni, morta a seguito delle ferite riportate nel drammatico episodio.

    Ferito gravemente anche l’uomo di 54 anni che si trovava con lei e che adesso è ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale di Eboli. La coppia sarebbe rimasta vittima di un tentativo di rapina nella propria abitazione durante la notte, anche se sono in corso serrate indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed identificare chi si è reso protagonista del delitto.
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli e quelli del Reparto operativo di Salerno, mentre il coordinamento delle indagini è affidato a Carmine Olivieri, sostituto procuratore di Salerno.

    fonte:La Citta

    Views: 6


    Invia una risposta