Albanella. ProLoco, riconfermato presidente Gino Rufo e stilato il programma 2012

    5

    Per gentile concessione, riceviamo e fedelmente pubblichiamo.

    Il 13 gennaio 2012 è stato rinnovato il direttivo dell’Associazione Pro loco che è così composto:
    Gerardo Di Biasi, Francesco Maraio, Vincenzo Maraio, Luigi Rufo, Renato Violento, Cristina Volpe. All’interno del direttivo è stato riconfermato Presidente Luigi Rufo. Revisori dei conti: Domenico Pellegrino (Presidente), Maria Guarracino, Dino Verrone.

    Previsione programmazione 2012
    La Pro loco di Albanella prevede di realizzare nell’anno 2012 numerose iniziative, da quelle ormai tradizionali a nuove manifestazioni e intende confermare le collaborazioni con le strutture ricettive, le associazioni locali e quelle nazionali.

    Il primo evento del 2012 sarà il Carnevale per i bambini (19 Febbraio). Durante il periodo pasquale sarà rinnovata la collaborazione con AnlAids – Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS con la vendita di Bonsai per la raccolta fondi.

    Tra aprile e maggio verrà organizzato il cineforum mentre a luglio la Festa dell’estate 2012. Ad agosto oltre ad alcuni eventi di carattere minore sarà riprogrammato l’appuntamento che più ha portato in giro per l’Italia il nome di Albanella: il festival Botteghe d’Autore VII edizione.

    Per di più continueranno e si intensificheranno le collaborazioni con le associazioni nazionali che organizzano i maggiori premi per la canzone d’autore come il Premio Tenco, Premio Bindi, Premio Stefano Rosso, Premio Bianca d’Aponte e L’Artista che non c’era. Sempre ad agosto sarà organizzato il Caffè Letterario “Il Pozzillo” mentre a settembre sarà in programma il torneo di Beach Volley.

    Inoltre si ripeterà la collaborazione con Epac – Associazione Nazionale di informazione e prevenzione sull’epatite. Infine a dicembre la Giornata Promozionale dell’olio extravergine d’oliva XIX edizione.

    proloco albanella,elezioni proloco albanella,elezioni proloco albanella 2012,presidente proloco albanella,pro loco albanella,albanella pro loco

    Fonte: Comunicato Stampa ProLoco Albanella

    .

    .Aggiornamento del 05.02.2012: Il componente della ProLoco di Albanella, Vincenzo Maraio, è omonimo del Presidente dell’AS Matinella.

    .

    La Redazione, onde evitare querele e denunce, si riserva il diritto di moderare commenti ritenuti ingiuriosi e dannosi per il portale Matinella.it

    Views: 5


    Invia una risposta