Albanella. Distrutto tebellone di inizio cantiere in località Iscalonga. Atto vandalico?

    1

    Sembrerebbe il frutto di un lancio da baseball, solo che al posto del battitore c’è un tabellone e la pallina potrebbe essere stata una bella pietra o qulasiasi altro oggetto decisamente pesante. Sotto gli occhi degli automobilisti che percorrono la sp11 in direzione Matinella, si mostra questo spettacolo, il tabellone riepilogativo di inizio cantiere distrutto nel mezzo da qualcosa.

    E’ difficile pensare che possa essere stata la conseguenza del cattivo tempo o l’accidentale caduta di un ramo, ad occhio sembrerebbe l’effetto di una bella pietra, un lancio ben assestato ed ecco fatto: un buco di svariati centimetri che segnano il “bersaglio colpito ma non affondato“.

    I lavori, dopo circa 40 anni sono iniziati a fine 2011 e dopo la pausa natalizia riprenderanno per concludersi per la fine del nuovo anno. Un intervento strategico e fondamentale per la collettività tutta poichè permette la riduzione dei tempi di percorrenza per giungere alle contrade limitrofi e soprattutto, almeno si spera, possa ridurre il pericolo di incidenti che attualmente incombe su questo tratto di strada.

    L’importo dei lavori ( base d’asta 1.000.000,00€) è stato finanziato con la Legge Mancia dal Governo Berlusconi grazie all’impegno personale del Presidente della Provincia di Salerno On. Edmondo Cirielli.

    Atto vandalico o cosa? Certo è che la mira del “cecchino” non è stata niente male…con un bersaglio così!

    Views: 0


    Invia una risposta