Ritrovato il corpo senza vita di una donna ad Agropoli, verso le ore 12:20, sotterrato in un terreno collinare sito a monte di Via Mascagni, una traversa della centralissima Via Pio X.
Ad effettuare il triste rinvenimento, un anziano intento a cercare funghi nel boscochetto vicino quando ha notato sbucare dal terreno, degli stivali, legati tra loro all’altezza delle caviglie, e ha dato tempestivamente l’allarme contattando i carabinieri della locale Compagnia.
Sul posto è giunto il medico legale, che ha proceduto con un primo esame esterno del corpo al fine di accertare le cause del decesso, insieme al sostituto procuratore di Vallo della Lucania, Renato Martuscelli, i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Raffaele Annicchiarico, ed i colleghi del Nucleo Operativo del comando provinciale, agli ordini del ten. col. Francesco Merone.
Dopo una serie di accertamenti, si è riusciti a dare un’identità al corpo ritrovato, si tratta di Rosa Allegretti, 48 anni residente nella contrada Laura di Capaccio dal 1999, di origine pugliese, ma che da qualche tempo viveva a Campagna. La donna è separata e probabilmente, fosse una prostituta che effettuava la propria attività lungo il litorale pestano tra Foce Sele e Varolato. Il decesso è avvenuto ieri. Secondo quanto riportato dagli inquirenti, la 48ennne è stata ritrovata col cappio al collo.
Views: 6