Si svolgerà domani, giovedì 27 ottobre alle ore 11 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, la presentazione dell’evento “Agrimed – Montagna, valorizzazione dello sviluppo rurale del Mediterraneo”, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Salerno.
All’incontro partecipano: l’assessore all’Agricoltura, Mario Miano, il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, Amilcare Troiano, il vice presidente della Camera di Commercio Antonio Ilardi, il presidente Confagricoltura Salerno Rosario Rago, il presidente Coldiretti Salerno Pietro Caggiano, il dirigente Stapa Cepica Salerno Bruno Danise.
La seconda edizione di “Agrimed-Montagna”, si svolgerà dal 28 al 30 ottobre prossimi a Roccadaspide. In calendario: convegni, spazi espositivi, networking finalizzato allo sviluppo rurale del territorio ed al turismo di montagna, laboratori, visite guidate, sport e animazione.
Ad inaugurare l’evento, venerdì 28 ottobre alle ore 17 in Piazza XX settembre a Roccadaspide(Aula Consiliare in caso di pioggia), sarà il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Saverio Romano, che parteciperà al convegno di apertura “Fare impresa in agricoltura”.
fonte:CinentoNews
Views: 2