Cina. Bambina di 2 anni investita e uccisa nell’indifferenza della gente. Ecco il Video che ha scosso il mondo

    0

    Bambina di due anni muore nell’indifferenza della gente! L’indignazione del popolo del web!

    Non ce l’ha fatta la piccola Yueye.

    Questo il nome della piccolina, appena due anni, che, sfuggita alla custodia della mamma, finita in strada è stata investita per ben due volte da due veicoli nell’incredibile e scandalosa indifferenza dei passanti.

    E’ accaduto in Cina, a Foshan, città della provincia di Guangdong. L’incidente è avvenuto il 13 ottobre nei pressi di un mercato. La bambina, soccorsa solo dopo molti minuti e dopo che tanti passanti l’avevano completamente ignorata mentre giaceva esanime a terra, ha lottato per oltre una settimana in un lettino d’ospedale, ma le ferite alla testa erano troppo gravi e la piccola è morta dopo ore di agonia.

    Il video, ripreso da una telecamera di sorveglianza, è finito “stranamente” sul web e ha mostrato in tutta la sua crudezza quale possa essere il limite della malvagità umana. Usiamo il termine “stranamente”, perché in questi ultimi anni (ma non solo…) è sotto gli occhi di tutti come sia difficile che alcune notizie “sconvenienti” possano fuoriuscire dal paese asiatico!

    Ma al web non è possibile mettere limiti e paletti, così una volta caricato il video ha fatto il giro del mondo, provocando l’orrore e le proteste di milioni di persone. L’imbarazzatissima Cina, tuttavia, ci ha tenuto a far sapere al mondo intero che nelle ore immediatamente dopo l’incidente ha proceduto ad individuare ed arrestare gli autisti dei due veicoli pirata. Bella consolazione per la piccola Yueye, morta nell’indifferenza, anzi no, a causa dell’indifferenza del genere umano!

    Il video, infatti, propone delle immagini nitidissime, che evidenziano incredibilmente come le auto pirata non abbiano fatto nulla per evitare di investire la povera piccola mentre camminava spaesata in mezzo ad una strada trafficatissima di gente e di auto! Si vede prima la piccola arrivare in strada, percorrere diversi metri, mentre un’auto sopraggiunge a forte velocità senza rallentare né sterzare minimamente, nonostante abbia potuto accorgersi agevolmente della bambina in strada. Poi il terribile urto, la piccola investita e scaraventata sulla strada. Ma si muove ancora, soffre. Nessuno la soccorre. Passanti transitano, la vedono, ma fanno finta di niente. Alcuni evitano il corpicino girandoci incredibilmente attorno con terribile no chalance. Passano interminabili secondi. Qualcuno potrebbe intervenire. Niente. Arriva un secondo veicolo. Anche questo non devia la propria traiettoria, nonostante il corpicino della bambina sia lì a terra ben evidente. Solo dopo minuti una donna si avvicina e raccoglie la piccola Yueye ormai priva di conoscenza. E’ un susseguirsi di strazianti immagini, quelle che hanno commosso e fatto adirare il mondo intero.

    Questo accade in Cina. Nel mondo. Tra il genere umano!

    ATTENZIONE!

    Si avvisano gli utenti che le immagini del video sono oltremodo raccapriccianti e potrebbero urtare la sensibilità delle persone. Tuttavia abbiamo deciso di pubblicare il video, che è di pubblico dominio ormai e facilmente rintracciabile sul web, perché la vicenda ha colpito particolarmente la nostra redazione che da giorni seguiva la notizia sui maggiori quotidiani on line. Lo abbiamo fatto, come molti siti stanno facendo in questi giorni, anche per “dare voce” all’ingiustizia subita dalla piccola Yueye, in un paese dove la censura è la parola d’ordine di un regime!

    Avviso. Questo video include contenuti non appropriati per alcuni utenti. Matinella.it sconsiglia la visione ai minori d’età.

    Views: 5


    Invia una risposta