Articolo a sfondo pubblicitario
Perchè bere acqua da osmosi alcalina ionizzata?
Il nostro organismo, in condizioni normali, è in grado grazie al proprio metabolismo di trasformare tutte le sostanze introdotte con l’alimentazione in elementi adatti alla produzione di energia o necessari per il rinnovamento dell’organismo stesso, eliminando le sostanze dannose o superflue.
Attraverso una serie di reazioni chimiche vengono instaurati tutti i processi necessari a mantenere la situazione di equilibrio fisiologico ( esempio la temperatura corporea, attorno ai 37°, o il giusto grado di ph del sangue, pari a 7.4).
Tutti gli alimenti che assumiamo hanno una carica acida o basica.
Ci sono alimenti acidi come le carni, i formaggi, i grassi di origine animali, le uova,i cereali di ogni tipo, lo zucchero bianco, gli alimenti conservati con additivi chimici , la pasticceria industriale e artigianale, il cacao e cioccolato, le bibite analcoliche, cosi come esistono alimenti alcalini quali per esempio frutta fresca o secca, molti tipi di verdura ed il latte.
Dalle quantità assunte dei diversi tipi di alimenti si avrà un’alimentazione di tipo acido o alcalino, che come tale potrà influire sull’ organismo. Per tanto se introduciamo alimenti eccessivamente acidi questi verranno neutralizzati assorbendo sostanze a carica alcalina presenti nell’organismo.
Bere acqua alcalina ionizzata, tutti i giorni, aiuta l’organismo a mantenere il giusto livello del pH, fornendo al sangue i carbonati necessari a limitare l’acidità: in tal modo, una serie di disturbi e malattie possono essere prevenuti. Le scorie acide vengono eliminate. Le virtù dell’acqua alcalina ionizzata vengono applicate con successo in molti paesi. In Giappone ad esempio, l’acqua alcalina viene utilizzata nella prevenzione dell’artrite e dei reumatismi, contro il
mal di testa dopo una sbronza o i disturbi digestivi, per contrastare le allergie, l’asma, l’iper-acidità, l’osteoporosi, l’ipertensione; in altre parole contro molte malattie da civilizzazione.
Inoltre, bevendo acqua alcalina ionizzata l’organismo viene aiutato a mantenersi giovane e in forma: infatti, la diminuzione dei bicarbonati e l’accumulo di acidi, determinati da una serie di fattori della vita contemporanea, sono tra i responsabili dell’invecchiamento.
L’acqua alcalina ionizzata è fonte di benessere quotidiano, goccia dopo goccia!
Per saperne di più:
PROMOZIONE!!! IMPIANTO DI PURIFICAZIONE D’ACQUA POTABILE CON SISTEMA DI AFFINAGGIO AUTORIZZATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE 10 ANNI DI GARANZIA
DA NON CREDERE A SOLO 390,00 EURO FINO AL 30.10.2011